sabato 12 aprile 2014

Enigma della solitudine ( uomo di schiena che piange) (N XV della serie butterfly and hurricane)

Enigma della solitudine
( uomo di schiena che piange)
( n° XV della serie Butterfly and Hurricane )

Opera Esposta al concorso
IO ESPONGO 16 APRILE VIII SERATA
superando la selezione della serata.
organizzata dall'ASSOCIAZIONE AZIMUT DI TORINO

Enigma della solitudine
( uomo di schiena che piange)
( n° XV della serie Butterfly and Hurricane )

OPERA ESPOSTA A IO ESPONGO 16 APRILE 2014 VIII SERATA
superando la selezione della serata

ORGANIZZATA ASSOCIAZIONE AZIMUT
DI TORINO

(testo poetico di Manuela Mastroianni)
Non reclamo come un folle il mio posto tra i buoni!
Non riesco a guardare
A fondo le persone negli occhi,
Le loro anime rotte
Si rivelano alla mia con prepotenza.
(Manuela mastroianni)

Al conconcorso IO ESPONGO organizzato dall'associazione ASSOCIAZIONE AZIMUT è possibile votare nella serata del 16 aprile 2014 fino alle ore 22

2 commenti: